VI Edizione del Progetto culturale: Uno Sguardo al Cielo!

Parte la nuova edizione del Progetto culturale, Uno Sguardo al Cielo!

Dedichiamo questa VI Edizione della Rassegna di uno Sguardo al Cielo alla scomparsa Olga Codispoti, gia’ professore ordinario di Psicologia Clinica presso la facoltà di Psicologia dell’Università degli Studi di Bologna, dove ha diretto anche  la Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica della Facoltà di Medicina e Chirurgia. Docente straordinaria e rigorosa amava il suo lavoro e le centinaia di studenti che ogni anno ha seguito con passione e rigore come ogni  vera Maestra sa fare. Per noi che l’abbiamo conosciuta, amata e stimata e’ stata una grande perdita ma il suo insegnamento permane nei nostri impegni, nei nostri gesti e nella memoria che conserviamo di Lei.

Il primo appuntamento è per il 19 Ottobre dalle ore 18.00 alle ore 19.15 presso la sala San Crispino della libreria ibs+Libraccio – Piazza Trento e Trieste, 1 – Ferrara.

” Dolore, perdita, morte”  - numero monotematico della rivista – Bambini ( Aprile 2017 ). Saranno presenti gli autori, P. Bastianoni, M. Bernardi, A. Failo, A. Papini, M. Schenetti e il giornalista di Telestense, Stefano Ravaioli.

Di seguito il programma completo:

libri-dautore_cartolina_01-web

Social tagging: > > > > >

Comments are closed.